L come… logorrea!

Non scrivo da un po’

è che mi si affollano i pensieri in testa e nonostante io sia una capocciona e quindi lo spazio è tanto, il cricetino che fa girare la ruota è solo uno e quindi è sottoposto a superlavoro e tra poco mi fa anche causa per mobbing!

E anche ora continuo a cominciare frasi che però rimangono senza fine

proprio come me che non riesco a prendere in mano le situazioni in questo momento e invece io sono quella tutta d’un pezzo, quella che non molla, quella che ha tante risorse e che se la cava sempre.

Non è facile per me condividere gli stati d’animo con molte persone.

E’ un lusso che concedo a pochi, che ritengo possano meritarlo

(ovviamente bisogna vedere se quelli che hanno questo “lusso” pensano che lo sia… o che magari sia un gran rompimento…)

Invece noto come tante persone condividono molto facilmente i propri stati d’animo e in particolare i propri problemi anche molto intimi, possibilmente per telefono… (con il risultato che il mio orecchio diventa una cotoletta!)

Mi capita di venire travolta da una marea di parole, di elucubrazioni, di pensieri, di seghe mentali (ecco sì l’ho detto!!!!) pazzesche da parte di persone (alcune a cui tra l’altro voglio bene) talmente concentrate su se stesse che non si rendono neanche conto del fatto che stanno parlando con qualcuno che potrebbe in qualche modo tribolare e soprattutto tentare il suicidio mentre continuano a parlare parlare parlare senza respirare quasi.

Ovviamente non mi riferisco agli sfoghi … capita a tutti di avere un momento no  e di dover buttare fuori un po’ di cose… mi riferisco a quella logorrea incontenibile che travolge tutto e tutti forse è innamorata di se stessa.

Senza pensare poi che il confronto con gli altri, relativizza i propri guai e ce li rende più sopportabili. Può diventare scambio di esperienze, crescita personale, ho imparato così tanto parlando e confrontandomi con alcune persone…

Potreste dirmi perchè continui a dare ascolto a questi rompi… e soprattutto perchè ti vieni a lamentare qui??? Beh perchè qui posso vendicarmi, tanto al limite non leggete il post 😀

OK la smetto!!!:-p

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a L come… logorrea!

  1. teddyboys8284 ha detto:

    ti sei fermato sul più bello. dai continua

    "Mi piace"

Lascia un commento